Diego Lombardi, pianista– socio fondatore e segretario

Inizia gli studi pianistici in giovane età, manifestando sin da subito ottime predisposizioni verso la musica. In breve tempo, dopo un brillante percorso di studi, si diploma presso il conservatorio Vivaldi di Alessandria col massimo dei voti, sotto la guida della pianista Fiorenza Bucciarelli. Oltre a prender parte ai festival musicali del proprio conservatorio, come rassegne sugli integrali delle opere di Mendelssohn, Chopin e Liszt, si è esibito in numerose manifestazioni musicali tra cui ad al Festival Ferrero, Perosi Festival, Monferrato Classic Festival, Torino, Festival Viotti, Amici del conservatorio Carlo Felice,
Rapallo in Musica, Piano City Milano, Settembre musicale di San Giulio, Giorgio e Aurora Giovannini, Correggio nei Concerti del Fortepiano, Bra, Salò, Bratislava e Festival Lungo le antiche Sponde, con repertorio solistico e cameristico.
Si è inoltre distinto in vari concorsi nazionali ed internazionali in veste di solista classificandosi ai primi posti al Lorenzo Perosi, Luigia Stramesi, Giorgio e Aurora Giovannini e nelle sezioni giovanili dei Concorsi ValTidone.
Ha seguito masterclass e studiato con prestigiosi musicisti tra cui Roberto Cappello, Giovanni Bellucci e Acquiles delle Vigne, distinguendosi anche in veste di clavicembalista in formazioni cameristiche barocche.
Infine, contemporaneamente svolge la professione di Avvocato.